Baia Saraceno ti dà il suo benvenuto!

Situato direttamente sul mare, nella costa Nord della Sardegna, in uno dei tratti più belli davanti all’Arcipelago della Maddalena, dista circa 600 m dal centro del paese di Palau, a 10 minuti di camminata.

BOOKING NOW

Un luogo dove crescere i sentimenti e si formano i ricordi

Il campeggio è la nostra casa e noi siamo la famiglia che la abita, la custodisce e accoglie da molti anni famiglie ed amici che con noi sono cresciuti. Questo è lo spirito del nostro campeggio, un legame che non è fatto solo di rapporto occasionale ma nasce, spesso un legame di amicizia.

Ci piace essere naturali, trattare ognuno di voi come se fosse un parente per rendere più felice e caloroso il vostro soggiorno. Noi siamo sempre qui ti aspettiamo per annoverarti tra i nostri amici e tra gli amici della Sardegna.

Sai qual è la cosa che tutti ci invidiano? La spiaggia e il tramonto che da essa si gode. Esatto ci sono alcune serate che, complici il cielo sereno e l’aria, la nostra spiaggia si trasforma in una cartolina.

Tutto il cielo e l’acqua si trasformano in un enorme tela arancione rossa che lascia tutti a bocca aperta. Non perderti l’occasione di vivere il tuo momento magico!

 – – – Servizio Newsletter

Resta aggiornato

Non perderti nessuna novità. Offerte promozionali, sconti, eventi e …. molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter e scoprirai un fantastico mondo di opportunità per le tue vacanze in Sardegna.

 – – – Recensioni certificate

Staff gentilissimo, buona posizione, bagni sempre puliti, spiagge nelle immediate vicinanze, tukul molto carino, tutto il campeggio è ben ombreggiato

Abbiamo prenotato un bungalow fronte mare, piccolo ma grazioso, avevamo un cagnetto quindi le spese di pulizia sono arrivate a 40 €. Lo sapevamo perfettamente ma viste le dimensioni del bungalow ci è sembrato esagerato. Il ristorante del campeggio è buonissimo e la cosa più bella è la vicinanza al mare ed essere immersi nella natura. Questo è il campeggio, questo è lo spirito, riposo relax mare e natura. Chi cerca altro come animazione è sistemazioni luxury forse non coglie l’essenza del campeggio e dovrebbe andare in hotel. Il personale è gentile e disponibile specie la ragazza che al check out della mattina ci ha aiutati a risolvere un problema con la nostra macchina chiamando il manutentore. Lo consiglio è ci tornerò volentieri!!!

Posizione super per visitare tutta la costa smeralda e l’arcipelago, staff gentilissimo, ottime sistemazioni, ristorante molto valido con una ottima pizza e con prezzi ok. Noi abbiamo soggiornato in un “tukul”, perfetto per 2, essenziale e confortevole…non mancheremo assolutamente di ritornare!